MySweetHome

MySweetHome

MySWEETHOME è un programma per monitorare e tradurre le frame generate dal sistema MyHome Bticino® tramite una connessione con un gateway di rete (Mh200,F452,F453AV) o un gateway usb (L4686SDK scs-open)
Con questo software è possibile registrare i dati scambiati dai componenti MyHome e visualizzarli tramite messaggi popup, si possono definire quali eventi mostrare oppure visualizzarli tutti. Con la versione attuale sono stati introdotte diverse utility come la gestione degli ausiliari, sonde di temperatura, telecamere e scenari. Inoltre il programma può utilizzare gli agenti Microsoft per mostrare il messaggio tradotto e leggerlo.
Tramite il programma è possibile inviare frame open al sistema scrivendo in openWebNet e vedendo subito la risposta sia sulla connessione monitor che su quella comandi. Il software è multilingua ed à quindi possibile creare la propria traduzione editando il file .lng con il notepad e salvando il file con nome della nuova lingua, la struttura del file .lng è identica ad un file .ini ed i commenti inseriti vi aiuteranno a capire come realizzare la traduzione o creare un vostro messaggio personalizzato.

Il programma è freeware e supporta i sistemi Microsoft® Windows, alcuni tools sono riservati ai supporters.

 

Requisiti del sistema :
Sistema: MyHome Bticino® con un gateway (Es. MH200 - F452 - F453AV - L4686SDK scs-open).
PC: con almeno Microsoft
® windows98, 128Mb ram, 50Mb di spazio libero sul disco, una scheda di rete o usb.
MSAGENT : Per utilizzare gli agenti Microsoft® è necessario installare il relativo motore, per farli parlare occorre anche il traduttore vocale:
Istruzioni per l'installazione e rilevamento oggetti installati: http://www.msagentring.org/setup.aspx

 

News :
Ora è disponibile il configuratore che vi aiuterà ad impostare tutti i parametri del programma.

configuratore

 

mySweetHome


Download:

MySweetHome

Date

11 April 2017

Tags

domotica, software